Re: Liferea crash

On 18/11/2012 11:14, Francesco wrote:

ho una testing e liferea mi crasha tutte le volte che eseguo una azione
tipo aggiornare le cartelle oppure segnare tutto come già letto.

prova a farlo partire da un terminale così vedi i messaggi d'errore

Verifica se c'è qualche bug già aperto, magari c'è una soluzione o un workaround per risolvere il problema

$ querybts liferea

se poi vuoi fornire ulteriori informazioni ad un bug che riporta i tuoi stessi problemi o crearne uno nuovo, allora prima installa il pacchetto liferea-dbg

qualcuno ha avuto lo stesso problema ?

no, anzi lo sto sfruttando un bel po' visto che è da qualche mese che ho pochissimo tempo libero e, per non perdermi nulla, ho messo la dimensione dei singoli feed a 5000 e proprio ora ho 7000 notizie non lette :-( ... prima o poi dovrò decidermi a cancellare qualcosa senza leggere...

liferea versione 1.8.6

$ dpkg -l liferea | grep liferea
ii  liferea   1.8.6-1   amd64

Ciao