Re: reboot dopo aggiornamenti

Luca Costantino scrisse in data 15/11/2012 14:53:
> Ciao
>
> sicuro che NON venga chiesto il riavvio della macchina in caso di
> aggiornamento del kernel?
> rimane ovvio, in ogni caso, che rimarrà in esecuzione il vecchio
> kernel fino almeno al prossimo riavvio...

Dunque tieni conto che sto parlando di una stable... ad un aggiornamento
di sicurezza del kernel la versione del kernel è sempre la stessa (nel
senso che in grub è sempre la stessa riga) e come dicevo fino a lenny mi
chiedeva il riavvio post lenny non lo chiede più (o almeno non mi sembra
me lo abbia mai chiesto). Di questo sono piuttosto sicuro. Tempo fa,
tanto tempo fa, infatti avevo sentito dire di sostituzione di moduli del
kernel runtime e così mi ero giustificato il fatto che non veniva più
chiesto il riavvio.

Non so, pensavo di dire cose scontate ma invece... ma a voi che avete
macchine senza X installato (tipicamente server) ve lo chiede il riavvio
dopo un aggiornamento del kernel?

Piviul