Re: [OT] Installazione cyanogenmod da linux

alfatangoxt scrisse in data 12/11/2012 09:49:
> Si certo sempre tramite pc , anche perche' senza quello non fai nulla,
> cioe', devi partire con il pc per avere i permessi di root e quindi devi
> flasharlo con odin, poi installato la cyanogenmod fai direttamente tutto
> dal telefono.

Ma odin esiste solo per windows e il mio thread iniziale era proprio di
trovare una guida per linux. Comunque sembra che al posto di odin in
linux si possa usare Heimdall.

A questo punto appena avrò un po' di tempo e ci riproverò e vi farò sapere.

Grazie ancora

Piviul