Re: Iso testing senza kernel

Chiedo scusa, ho risposto a Elio in privato.
Ripeto il messaggio:

[installazione e kernel]
> "non è stato trovato alcun modulo del kernel. Probabilmente questo è
> dovuto  a una differenza tra il kernel usato da questa versione del
> programma d'installazione e la versione del kernel disponibile
> nell'archivio.
> A questo punto non so che pesci pigliare.
Anche a me è capitato parecchio tempo fa e non mi ricordo più come avevo
risolto.

La soluzione più semplice, che funziona sempre:
prendi il primo CD della stable
fai la tua installazione
adatti il file /etc/apt/sources.list cambiando gli archivi da stable a
testing.
dai il comando apt-get update
dai il comando apt-get dist-upgrade
A questo punto hai la testing.