Re: lenovo e refound di windows

On Wed, 7 Nov 2012 11:44:43 +0100
francesco scaglione <francesco.scaglione@gmail.com> wrote:

> hai sicuramente ragione, ma io non avrei voglia di perdere tempo e
> soldi in avvocati per portare Levovo in tribunale. Mi sa che alla fine
> prendo un Asus: è anche un modo per ricompensare la loro procedura di
> rimborso semplificata rispetto a quanto si vede in giro.
>
> Ma piuttosto, qualcuno sa quanto rimborsano per W8?

ma neppure io ho intenzione di farlo, ci mancherebbe altro, il fatto e'
che avendo un precedente, quest'anno sulla stessa cosa, non ne hanno
intenzione neppure loro.

poi non ti sto ovviamente dicendo prendi un lenovo, sia mai, i trusti
che sto facendo per prenderlo ad un prezzo decente non li auguro a
nessuno ma sono un uomo testardo

--
Francesco Berni  -  kurojishi
Registered Linux User #512920