Re: lenovo e refound di windows

Il 06 novembre 2012 20:04, Francesco Berni <kurojishi@gmail.com> ha scritto:

> si, credo di ricordare, infatti, come dicevo, comprandolo direttamente
> dal rivenditore, voglio farmelo rimborsare sotto forma di sconto
> diretto, dell lo fa se gli fai abbastanza storie, lenovo stessa cosa
> lenovo francia non ha scuse dato il precedente legale.
>
> sono ottimista per questa pratica

Confermo la mail di Luca (Dea), Asus mi ha rimborsato windows senza
fiatare, una semplice mail appena acquistato il portatile, subito il
giorno dopo la loro risposta con tutta la procedura per richiedere il
rimborso... in realtà anche staccare la licenza, con un fon, è molto
semplice, e non si rovina.

Certo, se si potesse comprare senza windows sarebbe molto meglio.

--
Gollum1
Tesssssoro, dov'é il mio tessssoro...