Re: lenovo e refound di windows

On Tue, 6 Nov 2012 19:12:11 +0100
"dea" <dea@corep.it> wrote:

> .. troverete in lista qualche anno fa le mie due pratiche di rimborso
> verso la licenza di Win preinstallata su due portatili Asus.
>
> Un po laboriosa la pratica, specialmente il distacco del bollino
> (senza danneggiarlo), ma poi è andato tutto a buon fine.
>
> CIAO
>
> Luca

si, credo di ricordare, infatti, come dicevo, comprandolo direttamente
dal rivenditore, voglio farmelo rimborsare sotto forma di sconto
diretto, dell lo fa se gli fai abbastanza storie, lenovo stessa cosa
lenovo francia non ha scuse dato il precedente legale.

sono ottimista per questa pratica

--
Francesco Berni  -  kurojishi
Registered Linux User #512920