lenovo e refound di windows

sto tentando di non pagare windows(dato che non lo usero') comprando da
lenovo francia(tramite un amico li)

alla mia richiesta di averlo senza windows mi rispondono:
"If you are ordering on www.lenovo.fr you must order with Windows OS
and there is no way to order without one or get refunded for it. We
regret the inconvenience. "

mi rimbocco le maniche e faccio una rapida ricerca riguardo il
refound di windows.
prima cosa che trovo, se fai abbastanza storie te lo scontano.
seconda cosa che trovo:
http://www.theinquirer.net/inquirer/news/2144392/lenovo-loses-french-lawsuit-windows-bundles

mi faccio due risate e mi preparo a rispondere di nuovo.

giusto una piccola soddisfazione che mi sembrava carino condividere :)

e gia' che ci siamo consigli su altre cose da buttargli sul naso nel
caso di altre storie?

--
Francesco Berni  -  kurojishi
Registered Linux User #512920