Re: Gli SSD invece?

> Non lo sapevo. Anche a me ispira poco. Comunque volevo solo dire che,
> secondo me, a prescindere dalle specifiche tecniche il confronto
> SSD/HD, almeno su laptop, è di molto a favore dell'SSD.
>
> federico

Mi permetto di aggiungere non solo sui laptop, ma anche sui server, specie
quelli che richiedono alte prestazioni di IO e bassi tempi di latenza (leggi
db server).

Non è un caso che i più importanti produttori li stanno proponendo sui loro
apparati.
Probabilmente non sono adatti sui file server, dove è importante il numero di
Gbyte e non è critica la latenza del device, ma su un db server inizia ad
essere molto interessante...

CIAO

Luca