Re: webcam rovesciata in skype (semi risolto)...

Il 05 novembre 2012 13:59, Gollum1 <gollum1.smeagol1@gmail.com> ha scritto:
> in questa pagina una variante che funziona sicuramente, e che risulta
> essere meno invasiva, e meno dipendente dall'utente. in pratica la
> stessa modifica fatta a livello dell'eseguibile skype (la cosa strana
> è che avevo seguito questa strada con la versione precedente di skype,
> e non funzionava, o per lo meno, non rimaneva persistente tra una
> sessione e l'altra).
>
> http://www.lffl.org/2012/07/skype-e-limmagine-capovolta-ecco-come.html

come volevasi dimostrare, si comporta come la modifica che avevo fatto
nella versione precedente...

Funziona, se lo lanci dal lanciatore o da console, ma se viene
riavviato automaticamente da KDE, in quanto era attivo nella sessione
precedente, parte direttamente l'applicazione, e quindi non ci si
ritrova di nuovo con l'immagine rovesciata.

vabbò... non me ne frega più nulla... tanto la webcam la uso una volta
all'anno, e posso permettermi di fermare skype e rilanciarlo...
e skype stesso, cerco di usarlo il meno possibile.

Byez
--
Gollum1
Tesssssoro, dov'é il mio tessssoro...