R: Re: R: KVM

io utilizzo questo:
"kvm -boot c -m 1024 -hda '/directory/file' -localtime -net nic,vlan=0 -net
user,vlan=0 -smb "nomecondivisione" -localtime -soundhw sb16 -k it -usb -
usbdevice host:18a5:0302 &"

host:18a5:0302 è l'indirizzo che si trova con il comando lsusb e lo puoi fare
con tutti i dispotivi usb. io però avevo avuto dei problemi con la penna usb.
decisamente più comodo e sicuro samba.