http.debian.net è un portento...

nell'ultimo mese sto provando questo repository, che attraverso degli
script non fa altro che fare da proxy verso tutti gli altri
repository, permettendo quindi di scaricare i pacchetti in parallelo,
e dai repository in quel momento più veloci... e devo dire che
effettivamente la velocità è notevole...

per ora non ho ancora riscontrato problemi (anche se non ho capito
come funziona il sistema di firma dei pacchetti, anche se presumo che
tutti i repository usino le stesse firme... per i pacchetti).

Byez
--
Gollum1
Tesssssoro, dov'é il mio tessssoro...