Re: [Quasi-OT] Nuova configurazione Icedove Fastweb

Il 03/11/2012 14:57, Davide G. ha scritto:
> Ti scrivo da una debian sid con icedove versione 10.0.10-1
>
> smtp.fastwebnet.it
> porta 587
> nomeutente coincide con l'indirizzo senza "@fastwebnet.it"
> Metodo di autenticazione "Password cifrata"
> Sicurezza della connessione "STARTTLS"
>
> Funziona perfettamente ;)

Anche io utilizzo fastweb. Quando ho ricevuto la e_mail con le nuove
impostazioni ho pensato che fosse spam o fishing. (Molte volte chiedono
il nome utente e la password addorittura).
Poi con qualche dubbio ho inserito le impostazioni suggerite per
aumentare la sicurezza.
Ci si puo' fidare ?

Grazie