Re: [sid] udev non mi parte piu' [RISOLTO]

Il 02 novembre 2012 22:18, Gollum1 <gollum1.smeagol1@gmail.com> ha scritto:

> Per chi fosse interessato il bugreport è il numero 692166.

Il buon Marco d'Itri è stato molto solerte a rispondermi, e mi ha
fatto notare che il problema non è di udev, ma di altri due pacchetti
che andavano aggiornati contestualmente...

mi sono poi accorto che uno di questi due pacchetti lo avevo pinnato
in quanto apt-listbugs si lamentava di un bug ancora aperto, non avevo
letto la descrizione del bug report (dovrei smettere di voler fare 5
cose contemporaneamente), lo avevo semplicemente pinnato...

in realtà tolto il pinning e aggiornato, tutto è andato perfettamente a posto.
forse (ma molto forse), il problema potrebbe essere imputato alla
lista delle dipendenze? non avrebbe dovuto rifiutarsi di fare
l'aggiornamento di udev, visto che era bloccato un pacchetto di cui si
serve? (premetto che conosco come funziona il sistema di apt, ma non
conosco minimanente tutte le iterazioni tra i vari pacchetti, e i
manutentori, e quindi quando una cosa è classificata come dipendenza
stretta o meno).

Grazie a tutti per il supporto (sopratutto a Marco).

Byez
--
Gollum1
Tesssssoro, dov'é il mio tessssoro...