Re: [OT] Virtualbox di squeeze non vede le usb.

Il 02/11/2012 22:36, Elio Marvin ha scritto:
> Intanto grazie mille :)

Intanto di nulla :P

> Ho installato l'estensione della quasi-stessa versione, ma non funziona, pur
> essendo installata e attiva.
> Infatti virtualbox è alla versione 4.0.10-dsfg-1-bpo60+1, mentre l'estensione
> è alla 4.0.10r72436.
>
> Proverò, se riesco, ad installare una di quelle versioni .deb per amd64,
> l'archittetura della mia macchina.

Beh, quello che devi guardare è il numero di versione principale, che
per entrambe è 4.0.10, poi il resto è la revisione, e si tratta di
modifiche minori (per quanto riguarda le revisioni debian si tratta di
patch o modifiche della pacchettizzazione, per quelle di vb non ne ho
idea). Se fosse stato di una versione differente vb si sarebbe rifiutato
di installarla.

> Non sono mai riuscito a trovare la strada per arrivare a quei link :)

Ci arrivi dalla pagina di download ufficiale, tutti i link portano a
quel dominio, basta modificare manualmente il percorso.

--
regards,
                                                Mattia Rizzolo

GPG key: 0xb530d76b    http://goo.gl/AEW5U