Re: [OT] Virtualbox di squeeze non vede le usb.

Il 02/11/2012 19:02, Elio Marvin ha scritto:
> Buona serata a tutti
>
> Dal file VBox.log si vede che all'avvio ci sono almeno cinque tentativi
> inutili di collegamento alle porte usb.
> Cercando, sembra che ci voglia il pacchetto Extension Pack che dovrebbe
> risolvere, ma dovrebbe essere aggiornato alla ver. 4.0.10 che è quella
> installata, e dalla rete non riesco ad ottenere un collegamento risolutore,
> qualcuno ha una qualche soluzione?

Non ho capito che versione ti serve, comunque l'extension pack deve
essere della stessa versione di virtualbox.

Qui [1] ci sono tutti i file di virtualbox dalla versione 1.6.0
all'ultima, e qui [2] le cose relative alla 4.0.10, e infine qui [3] il
link diretto all'ext pack.

[1] http://download.virtualbox.org/virtualbox/
[2] http://download.virtualbox.org/virtualbox/4.0.10/
[3]