[sid] udev non mi parte piu'

Ciao lista,

sto provando a scrivere con links2, perche' a quant pare non sono piu'
in grado di far partire il mio portatile (ma e' proprio una condanna)

ieri ho fatto l'aggirnamento, questa mattina quando ho tentato di far
partire il portatile, mi sono accorto che non partiva piu', in quanto
non parte udev.

ora ho fatto partire il computer in modalita' "provvisoria", e dando
manualmente l'avvio a udev, ottengo un warning, con l'invito di aprire
un bug report, ma sinceramente non so proprio da che parte girarmi.

intanto vi invio in allegato l'errore del comando, sperando che
qualcuno sappia darmi qualche indicazione su come uscirne.

Tnx&Byez
--
Gollum1
Tesssssoro, dov'e il mio tessssoro...