Re: Problemi installazione Debian Wheezy/Testing

Il 31 ottobre 2012 18:34, andrea barbieri <rocky491@alice.it> ha scritto:
> Hai controllato se la partizione e' montata? Ti invio un link della guidia
> Debianizzati:
>
> http://guide.debianizzati.org/index.php/Guida_a_Grub
>
> Ciao fammi sapere.

Ho appena provato a reinstallare tutto per sicurezza, adesso grub non
da problemi (Perche?!?! Cosa è cambiato rispetto alle altre 10
installazioni che ho fatto in questa settimana?) però adesso durante
il caricamento vedo questo:

Caricamento Linux 3.2.0-3-686-pae...
Caricamento ram disk iniziale...
error: couldn't read file.

Press any key to continue...

Clickando, va in kernel panic.

Cosa può essere?

Grazie mille per l'aiuto che mi state dando.

--
Stefano Lini
Sistema operativo: Debian GNU/Linux Wheezy/Testing AMD64

Man is the lowest cost, 150 pound, nonlinear, all-purpose computer
system which can be mass produced by unskilled labor.
-- A 1965 NASA, man-in-space report