Re: Riconfigurazione raid

Won't pretend to be * scrisse in data 30/10/2012 11:46:

> Giuro che non l'ha fatto...

...non so se crederti  ;-) : ma di che versione stiamo parlando? La
conversione dei raid in UUID a memoria mi sembra di ricordare che me
l'abbia chiesta durante l'aggiornamento a lenny e poi richiesta ancora
durante l'aggiornamento a squeeze. Poi ad ogni avvio nei log mi
avvertiva di controllare mdadm.conf per convertirlo agli uuid... almeno
finché non ho cancellato il file /var/lib/mdadm/CONF-UNCHECKED.

> Ognimodo credo sia sufficiente mettere
> DEVICES partitions
> inoltre credo che l'output di mdadm --detail --scan >> /etc/mdadm/mdadm.conf
> che ho aggiunto come ultima riga di /etc/mdadm/mdadm.conf  appunto
> seguenfo la raid wiki
> non sia necessaria.

Perché prenderti tutta quella responsabilità e non affidarti a
/usr/share/mdadm/mkconf?

Comunque ribadisco di leggerti bene
/usr/share/doc/mdadm/README.upgrading-2.5.3.gz, in particolare la
sezione "Systems with a mdadm.conf file"

Ciao

Piviul