Re: Riconfigurazione raid

Won't pretend to be * scrisse in data 30/10/2012 10:01:
> [...]
> Ultima nota in /etc/mdadm/mdadm.conf ho:
> DEVICES /dev/sdb1 /sdc1
> e in al file fondo la riga che mi ha dato mdadm --scan
>
> Ho provato anche a mettere DEVICES /dev/sdb1 /dev/sda1, commentare
> l'ultima riga e lanciare /etc/init.d/mdadm-raid restart.
> Ma il risultato che mi sono trovato due raid:
> md0 con sdb1
> e md0_0 con sda1.

Veramente prima di arrivare a questa situazione ti ha avvertito più e
più volte di cambiare mdadm.conf... almeno a me lo ha fatto e mi ha
ripetuto fino allo sfinimento di leggermi
/usr/share/doc/mdadm/README.upgrading-2.5.3.gz e forse sarebbe meglio a
questo punto di dargli un'occhiata e di provare a seguire i consigli nel
readme.

In ogni caso cosa ti dice /proc/mdstat o ancor meglio mdadm --examine
/dev/sd{a..d}1?

E se lanci /usr/share/mdadm/mkconf cosa ti dice?

Piviul