Re: OT: ide-sata converter o ssd

On Mon, 29 Oct 2012 22:31:44 +0100
"Davide G." <gv.davide@gmail.com> wrote:

> Visto che siamo in anticipo e parliamo di SSD vorrei anche suggerirti di
> informarti su cosa sono i controller sandforce e quali vantaggi/problematiche
> portano.
> Questo potrebbe influire molto sulla scelta di quale comprare.

vado subito a googlare :-) anche se ti ricordo che il mio problema è
quello di riusare un vecchio laptop che un controller a bordo ce l'ha
già, Ide, comunque guardo;

> Non voglio troppo plagiarti con la mia visione quindi meglio che leggi qualcosa
> di un po' più preciso, competente e imparziale .....

no, non ti preoccupare: quando agisco, nel bene e nel male, è perchè
l'ho deciso io, quindi tranquillo;

infinite grazie per le info :-)

> --
> Davide