Re: OT: ide-sata converter o ssd

Visto che siamo in anticipo e parliamo di SSD vorrei anche suggerirti di
informarti su cosa sono i controller sandforce e quali vantaggi/problematiche
portano.
Questo potrebbe influire molto sulla scelta di quale comprare.

Non voglio troppo plagiarti con la mia visione quindi meglio che leggi qualcosa
di un po' più preciso, competente e imparziale rispetto a una mia descrizione
abbreviata dell'argomento (che non è detto sia proprio corretta).

--
Davide