Re: OT: ide-sata converter o ssd

On Mon, 29 Oct 2012 12:08:15 +0100
"Davide G." <gv.davide@gmail.com> wrote:

> Se sono in tempo......

sì, sì :-) non so se è perchè mi muovo in largo anticipo o, più
probabile, ci metto molto a decidere, comuqnue sei ancora e
abbondantemente
in tempo;

> ... aggiungo di provare a cercare le dimensioni dell'SSD. Io nel
> portatile ho dovuto un po' "farcelo stare" perché era leggermente più ciccio
> del vecchio disco da 2.5". Se ci devi aggiungere l'adattatore c'è il rischio
> che il problema si sommi.

intuivo il problema ma, come dicevo a Dario in un post pvt, non è che
vai dal droghiere o dal ferramenta sottocasa, magari ti porti il pezzo
e controlli, se va bene lo prendi altrimenti.... quì prendi e poi
controlli, con tutte le conseguenze del caso :-)))

a meno che ci sia qualche negozio/laboratorio di accessori elettronici
nei pressi di Milano :-)

> --
> Davide

grazie Davide, ciao,