Re: OT: ide-sata converter o ssd

On Sun, 28 Oct 2012 21:29:01 +0100
Dario <dario.java@gmail.com> wrote:

ciao Dario, è un piacere risentirti :-)))

> Giuliano bellissima idea,......

sei un pò contro-tendenza, direi :-))))))

> ................ il problema è il "convertitore".

avevo messo gli occhi su questo (dimensioni e spazio permettendo):

http://www.addonics.com/products/adsaide44.php#tabs-1

come vedi, dichiara compatibilità linux; chiederò garanzie, prima
dell'eventuale acquisto, grazie della segnalazione;

> Se avrai voglia di sperimentare e avrai successo (che te lo auguro)
> tienimi presente ed informami che in caso ci riprovo :-).

con piacere :-)

> Naturalmente è un discorso fatto fra persone che vogliono far durare
> quel vecchio hw ancora del tempo finché non si "sgretola" del tutto
> :-D.

hai colto nel segno: non solo mi sono stufato (ormai da tempo) di
inseguire un certo s.o. solo per avere un lustrino (e cento schermi
blu) in più, ma anche l'HW: non devo guidare astronavi nell'etere e non
mi necessita l'hw più recente possibile, soprattutto come macchina di
riserva :-)

> Dario

ciao,
giuliano