Re: audio non va... cosa posso controllare?

Il 21 ottobre 2012 17:14, Edoardo Panfili <edoardo@aspix.it> ha scritto:
> salve
>
> sto cercando di far funzionare l'audio su un Macbook pro di circa 5 anni fa,
> tutto il resto funziona ma l'audio no e non riesco a capire il perché.
>
> - il sistema non da nessun errore (per quel che posso vedere)
> - "mute" è disattivato
> - l'utente è nel gruppo audio (in ogni caso neanche da root funziona)
> - alsa è installato e usando alsamixer tutti i livelli sono alti (anche
> premendo f6 e guardando i livelli specifici della scheda audio)
>
> Ho trovato diverse pagine (tra cui http://wiki.debian.org/MacBook) sembra
> [...]

Hai provato a controllare se attaccando le cuffie senti qualcosa?

Probabilmente non è questo il tuo problema, ma a me è capitata una
cosa del genere tempo fa (anch'io uso Debian testing e Gnome 3).
Se è quello il problema, basta andare nelle impostazioni Audio e
cambiare un'opzione nell'uscita.