Re: Login automatico.

Il 21/10/2012 11:35, Portobello ha scritto:

> Si, cosi' a me funziona.
>
> Grazie
> Ciao

Ora riesco anche ad avviare Dolphin da root.

Ancora una domandina veloce, poi finisco.

Quindi e' possibile inserire il comando xhost +  nei comandi all'avvio
del sistema ? Oppure c'e' qualche controindicazione ?
In kde, in system settings, nella sezione Startup and Shutdown, c'e' la
voce Autostart, dove e' possibile inserire dei programmi da fare
eseguire all'avvio del sistema.

Perche' oggi me lo ricordo, ma domani forse me lo sono gia' dimenticato.