Re: Installare Wheezy da live?

Il 20/10/2012 16:09, mauro pecchioli ha scritto:
> Ho scelto failsafe 486 e tutto a posto, tranne la mancata partenza di Gnome3,
> mentre e' partito bene fallback.
>
> Non trovo pero' l'icona per installarla, ne' sul desktop ne' nei sub menu di
> sistema.
>
> Forse la live non prevede una installazione, o non ho visto bene?

Io non ci ho mai provato, ma non è che con hybrid intende che al boot puoi
scegliere se avviare il sistema live o l'installer?

Occhio a non farti trarre in inganno dal nome, quello di cui parli mi pare sia
l'installazione grafica di ubuntu.
Su debian che io sappia l'installatore grafico non è altro che una versione
esteticamente più carina di quello classico, con gli stessi identici menu nello
stesso ordine.

Infatti non riuscivo a spiegarmi il motivo del perché installare debian da livecd.

Davide