Re: Login automatico.

In data sabato 20 ottobre 2012 12:18:52, GiancFir ha scritto:

> non uso più kde ma mi successe qualcosa di simile, a memoria feci così
> 1) aperto terminale e dato xhost + (abilita tutti a connettersi al display)
> 2) sudo su (per diventare root)
> 3) dbus-launch systemsettings
> a quel punto ti permette di modificare quello che vuoi senza chiederti la
> pw

Complimenti, hai ricordato proprio bene :)

Quello che mi mancava era proprio "dbus-launch" che non conoscevo, infatti in
terminale da root, quel comando seguito da systemsettings, come hai scritto
te, ha funzionato alla grande!

Problema risolto finalmente, un grosso grazie a tutti e buon fine settimana!
--
elio