Re: apcupsd via rete

Marco Gaiarin scrisse in data 17/10/2012 14:38:
> Mandi! Paolo Sala
>   In chel di` si favelave...

> Uso la stessa configurazione e funziona perfettamente...

Dal momento che a te funziona ho provato ed in effetti funziona anche a
me: ho dovuto commentare la riga "NETSERVER on" in apcupsd.conf del pc a
cui è connesso fisicamente l'apc. In effetti hai ragione anche sul fato
che apctest non funziona ma service apcupsd status (o apcaccess)
funziona alla perfezione.

Mille grazie, senza il tuo messaggio non ci sarei mai arrivato.

Piviul