Re: dpkg --set-selections

Il giorno gio, 18/10/2012 alle 15.29 +0200, Piviul ha scritto:
> Sto provando ad allineare 2 debian testing con i pacchetti installati...
> ho preso la prima e ho lanciato dpkg --get-selection > selections; poi
> ho preso il file, l'ho portato sul secondo pc e ho dato il comando dpkg
> --set-selection < selections e mi ritorna un sacco di errori:
>
> dpkg: attenzione: pacchetto non nel database alla riga 1: accountsservice
> dpkg: attenzione: pacchetto non nel database alla riga 14: apg
> dpkg: attenzione: pacchetto non nel database alla riga 14: app-install-data
>
> sbaglio forse qualcosa? Di quale database si parla?

Ho provata a fare la stessa cosa fra due wheezy box che uso per fare dei
test, e ottengo una marea di errori simili ai tuoi. Evidentemente il
meccanismo è stato rotto in qualche modo...

Ciao,
Marco

|    Marco Nenciarini    | Debian/GNU Linux Developer - Plug Member |
| mnencia@prato.linux.it | http://www.prato.linux.it/~mnencia       |
Key fingerprint = FED9 69C7 9E67 21F5 7D95  5270 6864 730D F095 E5E4