Re: dpkg --set-selections

On Thu, 18 Oct 2012 15:29:31 +0200
Piviul <piviul@riminilug.it> wrote:

> Sto provando ad allineare 2 debian testing con i pacchetti
> installati... ho preso la prima e ho lanciato dpkg --get-selection >
> selections; poi ho preso il file, l'ho portato sul secondo pc e ho
> dato il comando dpkg --set-selection < selections e mi ritorna un
> sacco di errori:
>
> dpkg: attenzione: pacchetto non nel database alla riga 1:
> accountsservice dpkg: attenzione: pacchetto non nel database alla
> riga 14: apg dpkg: attenzione: pacchetto non nel database alla riga
> 14: app-install-data ...
>
> sbaglio forse qualcosa? Di quale database si parla?

fai prima di tutto un aggiornamento della macchina su cui ha fatto il
set-selection potrebbe esserci stato un cambiamento di versione (che
c'e' tra sid e squeeze non so tra testing e squeeze, ma suppongo) che
ti fa interpretare le cose in modo diverso

altra possibilita fai anche un dselect update in modo da aggiornare
anche i pacchetti di dselect che e' lo standard per get/set-selection

--
Francesco Berni  -  kurojishi
Registered Linux User #512920