Re: Monitor Pc/TV

Il mercoledì 17 ottobre 2012 15:30:35 Max ha scritto:
> premessa
> l'asus che citi è dotato di 3d e scheda CI
> il 3d potresti farlo comunque con una scheda nvidia, ma avere la CI è
> complicato da realizzare sul pc.
> controlla comunque, se prendi un tv con CI, che i modulo sia
> compatibile con i canali criptati in hd.

no non lo userei per il 3d

> in ogni caso il modello di asus che dici si trova online a 240 euro
> comprese spese di spedizione.

scusami fonte non aggiornata

> detto questo, tra i due monitor in questione, se lo devi usare nache
> molto per vedere la tv, opterei per il samsung.

si lo uso principalmente per la visione tv.

Mi servirebbe per metterlo in camera e in caso sostituire il mio monitor
da pc da 17 pollici.

Pero vorrei che avesse almeno 2 ingressi hdmi + vga

dopo che ho scritto ho pensato anche che un 24 pollici dovrebbe
bastarmi, potrei optare per un:

ASUS 24T1E (da sito asus 220euro mi sembra di averlo visto in un negozio
a 199euro)
PHILIPS 241P3LYES/00 (credo circa 240euro)