Re: passaggio da Kubuntu a Wheezy

Il 14/10/2012 17:55, Federico Bruni ha avuto l'onore e l'ardire di scrivere:

> l'importante è salvarli in una directory scrivibile dal proprio utente

Grazie a tutti delle risposte.

Sto ancora cercando quel famoso repo "fatto apposta" per capire meglio
come procedere.

Ho provato come propone Mozilla, ma quando devo far partire "./firefox"
mi dice che non trova il file...

Farò delle altre prove, anche se il tempo per questo lo dedico ai fine
settimana (fidanzata permettendo! :) )

Ciao,
Mario