Re: Installazione Wheezy

Il 15/10/2012 18:52, Davide Prina ha avuto l'onore e l'ardire di scrivere:

Anch'io partirei con il primo cd, che contiene quanto serve.

Comunque, a rigor di logica (anche se io non l'ho mai fatto), con un
sistema minimale e i repo attivi puoi lanciare dal terminale (ovviamente
come root)

> tasksel

e scegliere la configurazione preferita tra quelle proposte.
Dovrebbe poi fare tutto lui.
O sbaglio??

(ora mi scarico l'ultima netinst e provo in virtualbox...)

ciao, Mario