Re: passaggio da Kubuntu a Wheezy

Il primo quesito riguarda iceweasel/firefox e icedove/thunderbird.
ho sfruttato al massimo questi programmi con varie estensioni (in
particolare su TB) ma ora mi ritrovo che non posso fare lo stesso in
Debian poiché la versione di Icedove è alla 10.0.7 mentre TB è alla 16.0.1.
Ci sono quindi MOLTI problemi legati alle estensioni, che per me sono
indispensabilie e altre funzioni che vorrei ritrovare.
No si tratta quindi di "smania da ultime novità".

ho la tua stessa necessità e li ho installati dal sito mozilla: scompatti e crei un link per l'eseguibile. stop.

Per aggiornare lo fa da help --> about e aggiorna.

Pol