Bug report ma dove? (was: Non monta nfs all'avvio)

Paolo Sala <piviul@riminilug.it> writes:

[...]

> ma se non metti l'opzione auto e _netdev poi all'avvio dai un mount -a
> si montano? Lo chiedo perché a me accade così: all'avvio non vengono
> montate le shares nfs ma se poi eseguo mount -a allora vengono montate
> il che è assurdo: evdentemente nell'init c'è qualche baco anche perché
> finalmente ho trovato qualcuno a cui accade la stessa assurdità... e mi
> ringalluzzisce al punto da aprire un bug report. ...ma se succede solo a
> me allora non me la sento di aprire un bug report perché in altre
> squeeze questo non accade.

Io direi che a questo punto dalla discussione in lista è evidente che
non capita solo a te e me e quindi forse è davvero il caso di fare un
bug report: contro cosa lo mandiamo?

leandro
http://oivabkctz4ajdnwa.onion/blog/
gpg fingerprint: 54A4 2612 FD50 0313 7FED  6A91 DA5C 1552 E7A4 D6C2
\    /
 ~~~~   The only ASCII history possible
/    \