Re: passaggio da Kubuntu a Wheezy

Il 14/10/2012 13:14, Mario ha scritto:
Tra l'altro, vedo che usi

Altri tip?

:P

diciamo che mi piace usare le cose in sviluppo :P ppa:mozzillateam/thunderbird-next è la beta. c'è anche il ppa per earlybird e per daily :)

So bene che molti debianisti non sopportano ubuntu, però launchpad con i suoi ppa fa molto comodo, e pacchetti così semplici come possono essere thunderbird e firefox di sicuro non cambiano molto tra Debian e ubuntu, quindi non mi faccio problemi a usarli :)

--
bye,
                                                Mattia Rizzolo

GPG key: 0xb530d76b    http://goo.gl/AEW5U