Re: persistent rules e debian installata su pendrive...

On Fri, 12 Oct 2012 15:04:34 +0200
Gollum1 <gollum1.smeagol1@gmail.com> wrote:

> Ciao lista,

ciao Gollum :-)

vedo che sei molto attivo in questo periodo: buon segno :-)

> state praticamente messe all'interno di
> /etc/udev/rules.d/70-persistent-net.rules (e l'analogo -cd.rules per
> il lettore cd/dvd).
> se dovessi cancellare questi file, al prossimo riavvio mi ritrovo con
> eth0 come default, ma da li in poi si ricomincia...
>
> come posso fare per evitare che venga generato questo file ogni volta?
> chi è che genera il persistent?

ho trovato questa pagina:
http://www.ducea.com/2008/09/01/remove-debian-udev-persistent-net-rules/;

mi sembra dica una inesattezza in fondo circa al link, però l'argomento
principale dovrebbe riguardare quello che dici tu;

ciao,
giuliano