Re: usare un parametro in pipe. [RISOLTO]

Il 12 ottobre 2012 18:41, Gollum1 <gollum1.smeagol1@gmail.com> ha scritto:
> Il 12 ottobre 2012 18:29, Gollum1 <gollum1.smeagol1@gmail.com> ha scritto:
>
> nuovo aggiornamento, non è il secondo script che non elabora la cosa,
> ma è ancora colpa di xargs, che spedisce solo fino al primo spazio...
>

> --
> Gollum1
> Tesssssoro, dov'é il mio tessssoro...

Finalmente è andata... ora sto recuperando tutto il recuperabile...
poi appena avrò tempo e potrò prendere lo script, ve lo posterò...

in pratica ho fatto sostituire tutti gli spazi con degli underscores
già da awk, gli ho fatto aggiungere il numero di riga per
differenziare un nome dall'altro, e quindi ora sto recuperando senza
sovrascrivere nulla... (resta solo da sperare che ntfsundelete
recuperi realmente tutto).

Grazie a tutti di avvermi s(u|o)pportato...

Byez