Re: Non monta nfs all'avvio

Marco Nenciarini scrisse in data 12/10/2012 12:11:
> Se non ricordo male è necessario aggiungere l'opzion _netdev al
> filesystem.
>
> Ad esempio:
>
> 10.1.1.1:/home /home nfs _netdev,auto 0 0

Da quel che so, se non vuoi che venga montata all'avvio devi mettere
l'opzione noauto altrimenti basta non mettere nulla; per quanto riguarda
invece l'opzione _netdev nel man non ne ho trovato traccia ma non sembra
produrre alcun cambiamento almeno nella mia configurazione (debian squeeze).

Ciao e grazie

Piviul