Re: debmirror help

Il 12 ottobre 2012 09:46, Luca <l.cappe@gmail.com> ha scritto:
> Ciao, ho creato gli indici, ma adesso ottengo un altro errore.
>
> E: Released is expired. Updates for this repository will not be applied
>
> Vuol dire che non posso creare un repository per Debian testing senza
> aggiornarlo?

Non si finisce mai di scoprire cose nuove... googlando ho trovato uno
che aveva problemi simili con il mirror di fastweb e gli hanno
risposto:

"Il file Release ha degli header, come puoi vedere, il sistema lo
considera non valido se in una settimana non ha ricevuto
aggiornamenti."

se usi aptitude, puoi dirgli di fregarsene con

-o 'Acquire::Check-Valid-Until=false'

googlando è pieno di problemi simili, ma tutti dal lato utente (che si
risolve semplicemente usando un altro mirror), ma lato server non ho
trovato nulla.

Io proverei a modificare a mano il file Release, aggiornando la data
(ricordati di ricreare il Release.gpg se lo usi). Se funziona,
potresti fare uno script che li rigeneri periodicamente.

Ciao,

--
Marco Bertorello
System Administrator

"prima di sgomberarci sgombratevi il cervello
noi siamo la comunità toglietevi il cappello"