Re: debmirror help

Ciao, ho creato gli indici, ma adesso ottengo un altro errore.

E: Released is expired. Updates for this repository will not be applied

Vuol dire che non posso creare un repository per Debian testing senza aggiornarlo?

Luca.

Il giorno 11 ottobre 2012 16:43, Marco Bertorello <marco@bertorello.ns0.it> ha scritto:
Il 11 ottobre 2012 16:26, Luca <l.cappe@gmail.com> ha scritto:
> Ciao a tutta la lista,
>
> ho la necessità di creare un mirror locale di Debian (wheezy) per disporre
> di un metodo di installazione in rete per alcuni server che non hanno
> accesso ad internet. Mi interessa che il mirror rimanga non aggiornato, cioè
> come lo creo e come deve essere tra un anno, questo perché le installazioni
> devono essere uguali anche a distanza di 2 anni. Ho creato un mirror locale
> con debmirror così:
>
> debmirror -p -h debian.fastweb.it -d wheezy -a amd64 --ignore-small-errors
> --ignore-release-gpg --source --section=main,contrib,non-free
> [...]

Ciao Luca,

questo avviene solo da quando hai aggiunto quei file a mano, giusto?

se è così, credo che il problema sia proprio questo. Prova a dare
un'occhiata quì, dov'è spiegato come creare gli indici a mano:

http://guide.debianizzati.org/index.php/Creare_un_Repository_Debian#I_file_di_indice

ciao

--
Marco Bertorello
System Administrator

"prima di sgomberarci sgombratevi il cervello
noi siamo la comunità toglietevi il cappello"