Re: iceweasel_15.0-1 e grafici di google finance

* Davide Prina <davide.prina@gmail.com> [111012, 21:47]:

> guarda che la 16 è stata ritirata per problemi di sicurezza
>
> Non è che non vedi quei grafici per qualche plugin installato?

Rispondo a te per tutti:

come ho già detto in un precedente messaggio (h. 16:10:37, in risposta
ad allanon) io il grafico lo vedo solo se disabilito il flashpluging
(qualunque esso sia). Il grafico che vedo, però, non è *interattivo* e
non se ne può cambiare (a volo) il periodo di riferimento delle quotazioni.
Per grafico *interattivo* intendo quello in cui, facendo scorrere il cursore lungo
la curva delle quotazioni, nell'angolo in alto a sx appaiono le
quotazioni riferite alle varie date che si stanno 'toccando'.

Per cambiare (a volo) intendo senza dover riattivare il plugin, e sulla
pagina senza grafico cambiare il periodo di  default, ritogliere il
plugin, ecc, ecc,

Se qualcuno di voi riesce a vedere - interattivamente - il grafico di un
titolo, può dirmi quale versione usa di iceweasel, flashplugin, e
debian?

Grazie dell'attenzione.
    Ennio

--
[Perche' usare Win$ozz (dico io) se ..."anche uno sciocco sa farlo.   \\?//
 Fa' qualche cosa di cui non sei capace!"  (diceva Henry Miller) ]    (°|°)