debmirror help

Ciao a tutta la lista,

ho la necessità di creare un mirror locale di Debian (wheezy) per disporre di un metodo di installazione in rete per alcuni server che non hanno accesso ad internet. Mi interessa che il mirror rimanga non aggiornato, cioè come lo creo e come deve essere tra un anno, questo perché le installazioni devono essere uguali anche a distanza di 2 anni. Ho creato un mirror locale con debmirror così:

debmirror -p -h debian.fastweb.it -d wheezy -a amd64 --ignore-small-errors --ignore-release-gpg --source --section=main,contrib,non-free --exclude-deb-section=games /mnt/repository/

Il giorno successivo provando un installazione partendo da un cd netinstall e selezionado il mirror locale mi sono accorto che mancavano i file delle lingue che ho scaricato a parte (con wget)  e copiato nel repository.

In fase di installazione ottengo sempre:

W:Failed to fetch bzip2:/var/lib/apt/lists/partial/repo.local_debian_dists_wheezy_main_i18n_translation_en  Hash Sum mismatch
E:Some index files failed to download. They have been ignored, or old ones used instead

Consigli?

Grazie,

Luca