Re: usare un parametro in pipe.

Il 10 ottobre 2012 16:48, Federico Di Gregorio <fog@dndg.it> ha scritto:

> Si fa si fa. Non controllare se il file esiste o meno. Semplicemente
> chiamalo N_nome_originale dove N è il numero di riga di awk.

mi sono mosso verso lo script, e per la maggiore ci sono riuscito, ma
quello che non riesco a capire, è come faccio a dire ad xargs di
posizionare i due parametri in un ben determinato punto del comando...

se uso il parametro -n2, mi mette i due parametri alla fine del
comando, se metto -I riesco a fargli sostituire un solo parametro, il
secondo non riesco a capire come matcharlo...

Byez
--
Gollum1
Tesssssoro, dov'é il mio tessssoro...