Re: iceweasel_15.0-1 e grafici di google finance

Mon 08 October 2012, alle 19:54 +0200, Ennio-Sr ha scritto:
> * Ennio-Sr <nasr.laili@tin.it> [200912, 23:04]:

> Riguardando sconsolato questo mio messaggio mi sono accorto di aver
> erroneamente parlato di versione 1.5.0-1, naturalmente inesistente.
> Mi riferivo, naturalmente, alla 15.0-1 (squeeze-backports).
> Ho provato anche con la 3.5.16-17_i386.deb e 3.5.16-18_i386.deb, ma il
> risultato è sempre lo stesso, qualunque sia il 'flash-plugin'
> utilizzato; Google finance, sotto il grafico, invita ad installare Adobe
> Flash Player, segno che non riconosce il plugin installato.
>
> Potete cortesemente dirmi se avete lo stesso problema e se no, come
> [...]

Non uso google finance, ho dato una occhiata veloce, e nel mio browser
vedo i grafici.
Utilizzo debian wheezy/sid, e ho appena aggiornato iceweasel a sid
(versione 10.0.8)

Ho scaricato firefox stable, 15.0.1, e vedo i grafici.

Non ho il tuo repository quindi non posso fare una prova con quel
pacchetto.
e non so da cosa possa dipendere il problema, posso pero' darti una
indicazione generica:
se vuoi aggiornare flash player, devi disinstallarlo e reinstallarlo

apt-get purge flashplugin-nonfree
apt-get install flashplugin-nonfree

--
Francesco Alaimo - GnuPG ID Key: A07FF2DB
Fingerprint 3D2F DCD4 6AB3 9C52 995A  969E D634 02FF A07F F2DB