Re: usare un parametro in pipe.

Il 10 ottobre 2012 14:10, Duffy DaC <duffydac@gmail.com> ha scritto:
> [Gollum1, mercoledì 10 ottobre 2012]
>
> Credo sia necessario dire ad awk di *non* usare lo spazio come
> separatore.
> Dovrebbe essere la variabile FS (field separator).
> Come impostarla però pende dal contenuto dell'output.

sì, questo l'ho capito, ma il problema è che i primi campi sono
separati da spazi (o tabulazioni), purtroppo anche il nome contiene
spazi...

quindi bisognerebbe trovare il modo che da un certo punto in poi non
siano più valutati come caratteri di interruzione...

--
Gollum1
Tesssssoro, dov'é il mio tessssoro...