Re: iceweasel_15.0-1 e grafici di google finance

* Ennio-Sr <nasr.laili@tin.it> [200912, 23:04]:
> Ciao a tutti.
>
> Ho l'impressione che dopo l'ultimo aggiornameto iceweasel non sia più in
> grado di mostrare i grafici (dei singoli titoli) di google finance.
> [...]

Riguardando sconsolato questo mio messaggio mi sono accorto di aver
erroneamente parlato di versione 1.5.0-1, naturalmente inesistente.
Mi riferivo, naturalmente, alla 15.0-1 (squeeze-backports).
Ho provato anche con la 3.5.16-17_i386.deb e 3.5.16-18_i386.deb, ma il
risultato è sempre lo stesso, qualunque sia il 'flash-plugin'
utilizzato; Google finance, sotto il grafico, invita ad installare Adobe
Flash Player, segno che non riconosce il plugin installato.

Potete cortesemente dirmi se avete lo stesso problema e se no, come
avete risolto?

--
[Perche' usare Win$ozz (dico io) se ..."anche uno sciocco sa farlo.   \\?//
 Fa' qualche cosa di cui non sei capace!"  (diceva Henry Miller) ]    (°|°)