Re: [OT] tag spam [era: eliminare protezione da foglio di calcolo]

Il 03/10/2012 08:38, Piviul ha scritto:
Mattia Rizzolo scrisse in data 02/10/2012 17:56:
[...]
unh.. quella di felice a me non risulta marcata in alcun modo. nel
sorgente della tua email [SPAM] però vedo

e non conosco quel dominio.

quello è dominio del mio smtp ma lui non c'entra (non filtra la posta in
uscita); non c'entra nemmeno il proxy

	RCVD_IN_DNSWL_NONE autolearn=ham version=3.3.2

Dal momento che anche la mail di Felice mi è arrivata come spam, il
colpevole non può altro che essere il mailserver di riminilug... provo a
contattare loro.

Ciao

Piviul

Non so se questa arriverà mai in quanto è da tempo che non vedo apparire mie mail indirizzate alla lista.
Possibile che il mio indirizzo è stato messo in una sorta di black-list?
Felice

Aggiunta x la spedizione a Te:
Come vedi questo msg non è passato in lista, così come tantissimi altri in passato.

Saluti e scusa il PVT,
Felice