[OT] tag spam [era: eliminare protezione da foglio di calcolo]

Il 02/10/2012 16:57, Paolo Sala ha scritto:

> ebbene si!

> Dunque, mi piacerebbe capirci qualcosa... io ci ho provato e non ho
> capito chi le marca. In questo thread ad esempio la mail di Felice mi è
> giunta già marchiata come spam: anche a voi? Nella head della mail di
> felice la causa sembra essere:

> Ma a chi appartiene il server mx1.ovh.net? Forse a debian? se desse una
> qualche motivazione per cui catalogare la mail come spam invece di
> quella incomprensibile stringa di caratteri...
>
> Nella mia mail sempre catalogata come spam invece non vedo nulla
> [...]

unh.. quella di felice a me non risulta marcata in alcun modo. nel
sorgente della tua email [SPAM] però vedo:

e non conosco quel dominio.
ovh.net appartiene a una ditta che fornisce vps e altra roba web...

ma te che server mail usi? hai un dominio riminilug.it, ma secondo me è
un redirct, vero? imho è un problema del tuo fornitore del server email
(che dopo ti fornisce pop/imap) che _scanna_ (mi sembra più adeguato :P)
le email che ti arrivano..

--
bye,
                                                Mattia Rizzolo